Translate

domenica 22 novembre 2015

COME SI COSTRUISCE UNA RICERCA ?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 Dire come si fa una ricerca non è nei nostri scopi.
 Indicare quale sia il contributi di terzi a questa nostra ricerca mi sembra doveroso.



 Tre sono i contributi che siamo disposti a ricevere, per non perdere tempo, noi e voi:
   A) Suggerimenti chiari sugli elementi da prendere in considerazione e su come evidenziarli,
   B) Le storie delle vostre famiglie,con l'indicazione chiara dei legami(albero genealogico), e con nomi di fantasia.
  C) Le deduzioni che ognuno vorrà fare sulla sua storia evidenziando le ripetitività, e le diversità.

MI SPIACE BRUTALMENTE DIRLO, ma non ci interessano commenti di altro genere che saranno cestinati o addirittura bloccati.


Un grazie a chi vorrà unirsi a questa ricerca.

     
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||