Translate

venerdì 6 maggio 2022

#politica #GerrainUcraina--Russi e Americani tornatevene a casa !!

Sono rinati come funghi velenosi i fautori della “democrazia  maccartista”  e si mettono a fare concorrenza ai giornalisti russi di regime.

Per maccartisti americani e i giornalisti russi è una gara di commenti a livello di barzellette, che sfocia im una violenza antidemocratica e un disprezzo totale non solo per le capacità popolari di ragionare e di valutare di noi italiani e europei, ma addirittura per negarci il diritto di scrivere e parlare.

E’ il nuovo nazifascismo che nasce da una guerra russa ingiusta,di cui approfittano Cia e Nato per cercare di rendere l’Europa una colonia americana, razzista, antidemocratica, succube delle rozze bugie che i suoi squallidi portavoce,nel presente, Friedman e la Tocci  sono vertici di un analfabetismo politico e di un autoritarismo nazifascista, così come lo sono i giornalisti russi dai nomi impronunciabili.

Cercano di colonizzare noi europei, questi prezzolati soggetti americani e russi che noi europei abbiamo colonizzati secoli fa. Pensiamo all’ America che l’ Europa ha scoperto e ha invaso portando detenuti per coloni, schiavi dall’Africa e distruggendo i troppo ingenui abitanti locali. Pensiamo alla Russia che ancora nel secolo ventesimo aveva i servi della gleba con gli zar e i principi locali che non sapevano mangiare con le posate.

Noi europei di colonialismo siamo degli esperti, I Boris Jonson dell’epoca che avevano colonie dalla Cina all’India e all’Africa e in Australia. I Francesi che in Indocina e Asia come in Africa e in Canadà sfruttavano ricchezze altrui e civilizzavano con la loro cultura.

Oggi questi ex nostri coloni cercano sia di renderci economicamente succubi a loro imponendo sanzioni, e buttando benzina per alimentare il fuoco della guerra ucraina che il vecchio Putin, ex capo del Kbc, concorrente della Cia, ormai impazzito, ha scatenato.

Di Principi, Baroni, Conti e Marchesi, Re e Imperatori noi europei ne abbiamo una cultura e ambiamo anche imparato con il sangue e il cervello a combatterli. Le guerre per le conquiste territoriali non sono la nostra risposta migliore, ma lo sono state e lo saranno sempre, le lotte contro lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo ci hanno dato un “democrazia” imperfetta ma assai più avanzata e collaudata di quella americana o russa.

Americani e Russi, tornatevene a casa vostra a sfruttare i vostri popoli che forse fra cinquantanni sapranno cambiare in meglio, perché la democrazia e la libertà la devono conquistare dal loro interno ogni singola popolazione, a volte con rivoluzioni temporanee, ma sempre con la crescita culturale e tecnologica e scientifica, la vera base della Democrazia e della Libertà